A Marina di Bibbona, in provincia di Livorno, vicino alla Strada del Vino della Costa degli Etruschi, a 400 metri dal mare, all'interno del Campeggio del Forte, una zona tranquilla ed alberata è stata riservata ad un insediamento di case mobili.
Questo piccolo complesso residenziale, detto Villaggio del Forte, usufruisce di tutti i servizi presenti nell'area del campeggio.
Il centro commerciale è localizzato nel centro del complesso turistico; è costituito da minimarket, vendita di frutta e verdura fresca, bazar, giornalaio, bar, pizzeria, sala televisione, ristorante e sala giochi.
Una terrazza circondata da pini affaccia sulla zona piscina; questo settore interramento recintato comprende due piscine comunicanti, la prima di 300 mq.
per gli adulti, la seconda di 40 mq.
circa per i bambini.
Ai bambini è riservato inoltre un parco giochi adiacente alle piscine veramente attrezzato presso il quale è in funzione, per gli adulti, un campo di bocce, metre subito fuori dal campeggio potete trovare un campo di calcio è a disposizione di grandi e piccini.
Durante la stagione estiva, sono organizzate per gli ospiti manifestazioni sportive, feste danzanti e spettacoli, mentre due animatori si dedicano giornalmente ad intrattenere i più piccini.